Lo sapevi che…? Le statistiche più interessanti della 7ª giornata NFL

Scopriamo insieme quali sono le statistiche, i record e le curiosità più interessanti della settima giornata del campionato

icona CORSA

Elliott è il primo RB in stagione a superare le 100 yd corse contro gli Eagles. L'ultimo a superare le 100 yd corse contro Philadelphia fu sempre "Zeke", in Week 14 l'anno scorso.

icona PASSAGGIO

Deshaun Watson è diventato dopo Cam Newton il secondo QB a lanciare 7500 yd e ad aver corso almeno 1000 yd in meno di 30 partite.

icona RECORD

La partita tra 49ers e Redskins è durata appena 2 ore e 36 minuti, era dal 2009 che una partita non finiva in così poco tempo.

icona RECORD

Patrick Mahomes è diventato il QB più veloce della storia ad aver raggiunto le 7500 yd passate. Ha impiegato appena 24 partite.

icona INTERCETTO

Marcus Peters è il primo giocatore della storia ad aver ritornato un intercetto in TD con due squadre diverse nella stessa stagione.

icona RECORD

Aaron Rodgers è diventato il QB più veloce della storia a raggiungere i 350 TD passati, superato il record di Brees.

icona RICEZIONE

Marvin Jones è il primo giocatore nella storia dei Lions ad aver ricevuto 4 TD.

icona CALCIO

Brett Maher è il primo kicker ad aver realizzato 3 FG da oltre 60 yd, inoltre è il primo ad averne segnati due in back to back.

icona TOUCHDOWN

Cordarelle Patterson ha ritornato il settimo Kickoff in TD della carriera, solo Josh Cribbs e Leon Washington hanno fatto meglio (8).

icona RECORD

Matthew Stafford è diventato il QB più veloce ad aver raggiunto le 40000 yd passate, superato il record di Matt Ryan.

Articolo precedente NFL: i migliori e i peggiori della sesta giornata
Prossimo articolo NFL: i migliori e i peggiori dell’ottava giornata