NFL: i migliori e i peggiori dell’ottava giornata

Top e Flop: chi sono stati i migliori e i peggiori dell'ottava giornata di campionato?

TOP 1: DREW BREES, QB SAINTS

Ritorno in campo spettacolare per il quarterback dei Saints che lancia 373 yd, 3 TD e 1 intercetto nel successo sugli Arizona Cardinals. Brees colleziona anche l'ennesimo record, diventando il primo a superare le 75.000 yd nella storia NFL. Con un Brees già in formissima, i Saints possono sognare in grande.

TOP 2: COOPER KUPP, WR RAMS

Domenica da ricordare per Cooper Kupp che contro i Bengals supera per la prima volta in carriera le 200 yd ricevute. I numeri complessivi dicono 7 ricezioni, 220 yd e un TD, a dir poco impressionanti. Con un Cooks appannato, Kupp sta diventando sempre più determinante per l'attacco di Jared Goff.

TOP 3: NICK BOSA, DE 49ERS

Il fratello di Joey sta diventando sempre di più il leader della difesa 49ers. Contro i Panthers, la seconda scelta assoluta del Draft 2019 si scatena collezionando ben 3 sack e anche un intercetto. Il prodotto di Ohio State è uno dei simboli della rinascita di San Francisco di quest'anno.


FLOP 1: LE'VEON BELL, RB JETS

Prestazione incolore dell'ex RB degli Steelers. A Jacksonville, Bell viene facilmente arginato dai padroni di casa guadagnando appena 23 yd di corsa e 12 di ricezione. Con un Darnold ancora troppo discontinuo, Bell dovrebbe prendere per mano l'attacco di New York, ma per ora i risultati sono stati totalmente insufficienti.

FLOP 2: EDDY PINEIRO, K BEARS

Il fantasma di Cody Parkey torna ad abbattersi su Chicago. Con i Chargers avanti di 1 punto, Pineiro sbaglia il field goal della vittoria calciando fuori da 41 yd. In precedenza il kicker aveva messo 3 calci da distanze ravvicinate, ma aveva anche sbagliato un calcio facile dalle 33 yd. Giornata storta da dimenticare in fretta per Pineiro.

FLOP 3: KYLE ALLEN, QB PANTHERS

Dopo 4 vittorie consecutive e zero intercetti subiti, Allen viene demolito dalla devastante difesa dei 49ers. Il QB non risulta mai in partita e lancia appena 158 yd con ben 3 intercetti, senza TD. Il QB dei Panthers subisce anche 7 sack, chiudendo una domenica da incubo.

Articolo precedente Lo sapevi che…? Le statistiche più interessanti della 7ª giornata NFL
Prossimo articolo Lo sapevi che…? Le statistiche più interessanti della 8ª giornata NFL